WhatsApp Desktop Beta è la versione beta dell'app ufficiale di WhatsApp Desktop. Con essa avrai modo di provare le ultime funzionalità dell'applicazione per Windows prima che raggiungano la versione stabile.
WhatsApp Desktop Beta funziona come la versione normale. Dopo averla installata dovrai scansionare un codice QR utilizzando l'app di WhatsApp presente nel tuo smartphone. Fatto ciò, il tuo account verrà associato e potrai utilizzare WhatsApp su Windows, anche senza disporre di una connessione a Internet sul tuo smartphone, poiché WhatsApp Desktop Beta funziona in modo indipendente.
Su WhatsApp Desktop Beta potrai scrivere nelle chat come al solito. Potrai creare gruppi, inviare adesivi o GIF e, in pratica, utilizzare tutte le opzioni di base della messaggistica istantanea. Inoltre potrai effettuare chiamate vocali e video direttamente dal computer.
Trattandosi di una versione beta, WhatsApp viene presentato con un codice non testato. Questo può causare alcuni problemi di stabilità o di prestazioni, ma garantisce anche la possibilità di usufruire di alcune nuove funzionalità settimane o mesi prima che vengano rilasciate sulla versione stabile.
Se desideri usare WhatsApp su PC e godere delle ultime novità dell'app prima che raggiungano la versione stabile, scarica WhatsApp Desktop Beta.
Commenti
Non lo sopporta!!!
solido
Luzbania
Molto buono 🤞🙏🙏
Molto bene
il migliore